Il governo invisibile/Deep State/TPTB/élite dominante/oligarchi che governano questo mondo conosce le tecniche psicologiche e i metodi di propaganda che possono essere utilizzati per manipolare le menti delle masse.
Come scrive Jim Quinn su The Burning Platform, hanno perfezionato il loro modus operandi, sminuendo progressivamente le masse dal sistema educativo controllato dal governo.
Controllano ciò che vedi e senti.
“Le persone che ci governano sanno che creiamo la realtà con i nostri pensieri. Sanno come funziona la fisica quantistica. Ecco perché i nostri agricoltori umani ci fanno guardare “le prossime attrazioni” al cinema o “i trailer dei film”.
Ciò che vediamo diventa “una traccia” da seguire e “attiriamo” nella nostra realtà le immagini che inseriscono nelle nostre menti che sono sempre orribili al SIN-E-PLEX.
Qualunque cosa ci sia nel film REEL diventa REALE.
Usano i proiettori cinematografici su di noi perché siamo i proiettori per eccellenza della realtà.
Hanno bisogno di noi per creare il loro oscuro mondo demoniaco. Sei un creatore di magia. Smettila di prestare la tua magia alla loro oscurità…”
-Jason Christoff
Controllano la narrazione.
La manipolazione consapevole e intelligente delle abitudini e delle opinioni organizzate delle masse è un elemento importante nella società democratica.
Coloro che manipolano questo meccanismo invisibile della società costituiscono un governo invisibile che è il vero potere dominante del nostro Paese…
Siamo governati, le nostre menti sono modellate, i nostri gusti formati, le nostre idee suggerite, in gran parte da uomini di cui non abbiamo mai sentito parlare.
Questo è il risultato logico del modo in cui è organizzata la nostra società democratica. Un gran numero di esseri umani devono cooperare in questo modo se vogliono vivere insieme come una società che funzioni senza intoppi…
In quasi ogni atto della nostra vita quotidiana, sia nella sfera della politica che degli affari, nella nostra condotta sociale o nel nostro pensiero etico, siamo dominati da un numero relativamente piccolo di persone… che comprendono i processi mentali e i modelli sociali del mondo. Sono loro che tirano i fili che controllano la mente del pubblico”.
– Edward Bernays – Propaganda (1928) pp. 9–10
Ti stanno preparando per i tempi bui che verranno…
Un nuovo film “Civil War” uscirà prima del 2024… È questa programmazione predittiva?
…e come dovresti inchinarti davanti a loro, fai come dicono e temi chiunque dicano di temere.
Fonte: https://www.zerohedge.com/political/they-are-programming-you
Scritto da TYLER DURDEN
Tradotto da Carlo Makhloufi Donelli