Gli europei soccomberanno all’Islam!

L’ex capo dello spionaggio tedesco, Hans-Georg Maaßen, ha dichiarato in una nuova intervista che l’Europa sta affrontando una crisi senza precedenti a causa dell’immigrazione di massa, che l’Islam è ben pronto a conquistare l’Europa e che la Germania e l’Austria potrebbero fare molto per fermare la crisi ma stanno scegliendo di non farlo.

“ Una cultura completamente diversa si sta avvicinando a noi. Non siamo affatto preparati a questo, perché non siamo in grado di risolvere i conflitti nemmeno con la violenza, come fanno i clan familiari degli stati arabi. Queste persone risolvono i conflitti con la violenza, mentre in Europa centrale pensano che ciò possa essere fatto solo attraverso i tribunali”, ha affermato Maaßen, che dal 2012 al 2018 è stato presidente dell’Ufficio per la protezione della Costituzione (BfV). nella sua intervista con FPÖ TV .

“Gli europei soccomberanno all’Islam. Da un lato, perché non riescono nemmeno a prevedere l’arrivo di questo conflitto, e dall’altro, perché non sono in grado di risolvere i conflitti in modo simile”, ha affermato, affermando che “il risultato finale sarà la graduale distruzione delle nostre culture europee”.

Hans-Georg Maaßen è stato il massimo capo dell’intelligence nazionale tedesca dal 2012 al 2018.

Maaßen ha descritto gli europei come persone che vivono senza una visione o una missione, mentre altre culture concorrenti hanno un’idea chiara di cosa sono e quali sono i loro obiettivi.

“Non sappiamo dove vogliamo andare. Come dovrebbero essere la Germania e l’Austria nel 2030? Viviamo solo nel momento presente e quindi stiamo perdendo terreno rispetto ad altri che hanno una religione o un’ideologia, che sanno dove vogliono andare. Ci manca una missione”, ha continuato. “La maggior parte dei musulmani vengono da noi con una consapevolezza completamente diversa della cultura, della religione e della famiglia. Nell’Europa laica, la religione e la famiglia – ammesso che siano ancora importanti – sono una questione individuale, ma in queste culture è una questione di clan”.

Sostituzione della popolazione secondo un preciso progetto

Maaßen ha affermato che i politici europei consentono attivamente l’immigrazione di massa perché, secondo lui, “i nostri politici vogliono una popolazione diversa. La sinistra politica segue il corso dell’ideologia antitedesca. Quanto più una popolazione è eterogenea, tanto meno è capace di articolarsi e di avere voce in capitolo democraticamente. Più la politica accetta gli immigrati provenienti da altri paesi come ritiene opportuno e concede loro la cittadinanza, più seleziona le persone dello stato e influenza i risultati elettorali. Questi migranti poi votano in modo diverso rispetto alla gente del posto”.

Maaßen ha detto durante l’intervista che paesi come la Germania e l’Austria hanno gli strumenti necessari per fermare l’immigrazione, ma stanno facendo una scelta consapevole di non farlo.

“La Germania e l’Austria potrebbero iniziare a respingere le persone alla frontiera da un giorno all’altro, a causa della regolamentazione dei paesi terzi”, ha affermato l’ex capo dello spionaggio. “Inoltre, lo Stato potrebbe deportare o garantire la partenza volontaria per “centinaia di migliaia di stranieri che non vogliono integrarsi e che potrebbero commettere crimini e continuare a dipendere dalle prestazioni sociali dello Stato”.

Uno dei maggiori punti critici per i governi occidentali è che le nazioni terze si sono rifiutate di riprendere i cittadini stranieri , ma Maaßen ha affermato che esistono una serie di strumenti per affrontare queste nazioni recalcitranti.

“Dovrebbe anche essere possibile convincere i paesi terzi a riprendere in carico i propri cittadini dopo un ordine di espulsione. Se non lo fanno, potresti “congelare i loro beni”, impedire (ai loro cittadini) di viaggiare in Europa e altre cose. Bisogna persuadere questi Stati a comportarsi in conformità con il diritto internazionale”, ha affermato.

Maaßen dubita che i politici tedeschi intendano adottare misure serie contro l’immigrazione clandestina nonostante i rischi crescenti, soprattutto derivanti da culture violente.

“ Perché i migranti non vengono semplicemente respinti alla frontiera?” chiede Maassen. Fa riferimento all’ultimo “ vertice sulla migrazione ” in Germania, dove ha affermato di aver visto “politica vetrina” o “politica fittizia”, in cui i punti principali sollevati erano più soldi per i richiedenti asilo e procedure di asilo più rapide. Tuttavia, nessuno ha posto la domanda più cruciale: “Perché lasciamo entrare queste persone in Germania e in Europa?”

“Perché non costringiamo paesi come l’Italia e la Grecia a fare finalmente ciò che dovrebbero fare secondo i trattati europei, vale a dire una protezione sensata delle frontiere? Perché lasciamo che queste persone vengano da noi, gli diano da mangiare e spendano miliardi per loro, mentre molti locali, poveri pensionati con una pensione di 920 euro dopo una vita lavorativa piena, devono raccogliere bottiglie?

Come riportato in precedenza da Remix News, milioni di anziani tedeschi vivono in povertà e, sempre più spesso, vengono allontanati dalle proprie case per far posto all’afflusso record di migranti in arrivo nel paese.

Maggioranza musulmana entro il 2200?

Gli avvertimenti di Maaßen potrebbero essere preveggenti , poiché l’Europa sta attraversando un rapido cambiamento demografico. Pew Research ha già osservato in un rapporto completo che la popolazione musulmana europea potrebbe triplicare entro il 2050 fino a raggiungere i 76 milioni . Tuttavia, su un arco di tempo più lungo, la PSU Research Review prevede una maggioranza musulmana entro il 2200, mentre in alcuni paesi dell’UE, come Grecia, Irlanda, Francia, Belgio e Gran Bretagna, più di tre quarti della popolazione sarà musulmana.

Fonte: https://www.zerohedge.com/geopolitical/europeans-will-succumb-islam-former-top-german-spy-issues-new-warning-muslim-majority
Scritto da John Cody tramite Remix
Tradotto da Carlo Makhloufi Donelli

Altre notizie
Ti stanno programmando

Ti stanno programmando

Il governo invisibile/Deep State/TPTB/élite dominante/oligarchi che governano questo mondo conosce le tecniche...

8 dicembre, Immacolata Concezione

8 dicembre, Immacolata Concezione

8 dicembre. Che una persona sia credente oppure no, e che sia questa la sua religione oppure no poco importa, perché è...

error: Content is protected !!
× How can I help you?