ZTL Zona Totalmente Libera del 31.07.2023

ZTL Zona Totalmente Libera giunge alla sua quinta puntata televisiva.

In questa puntata si parla di ciò che abbiamo vissuto in questi ultimi anni, dal 2020 al 2023, e dei danni che abbiamo ricevuto tutti quanti, in tutto il mondo.

n questa puntata i nostri relatori sono:

– Giampiero Alaimo: membro del Coordinamento Piemonte per i diritti umani
– Angelo Distefano: Presidente dell’Associazione “Le Partite Iva d’Italia”
– Ciro Silvestri: professore di Filosofia, sociologo, vicesegretario generale della FISI, la Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali
– Stefano Bulla: 2 volte campione del mondo di takewondo, leader del gruppo Is Pipius no se tocant nato in Sardegna.
– Silver Nervuti: Viene dalla radio degli anni 70, poi la tv, il teatro, web, stampa, editoria, politica e comunicazione. Oggi videomaker e racconta con grande ironia ciò che vede.
– Alessandro Fusillo: presidente del Movimento Libertario; svolge da più di 30 anni la professione legale. Esperto di contenzioso civile e amministrativo, è cassazionista dal 2002 e nel corso degli anni ha maturato una notevole esperienza nel campo del diritto internazionale. Collabora con studi a Berlino e Monaco di Baviera e conosce approfonditamente il diritto tedesco.

Queste sono alcune delle domande che gli sono state poste:

A Giapmpiero Alaimo abbiamo chiesto:

“Quale è stato il risultato di questi 3 anni di manifestazioni che si sono susseguite nelle piazze italiane?”

“So che fai parte di un coordinamento piemontese; come mai aderisci anche a ITA.li.it?”

A Angelo Distefano abbiamo chiesto:

“Questi 3 anni sono stati difficili per tutti, ma vorrei capire come se la stanno passando le piccole e medie imprese Italiane? Il Governo si sta muovendo per aiutare le imprese?”

“Il clima sta facendo grossi danni alle coltivazioni , che cosa sta accadendo nel mondo dell’agricoltura, i prezzi delle materie prima saliranno ancora?”

A Ciro SIlvestri abbiamo chiesto:

“Ciro il mondo del lavoro è realmente in pericolo, oltre alla crisi che è già un problema ora si parla anche di sostituire in molti settori l’uomo con le macchine (robot). La vedi una cosa possibile a breve termine, cosa possiamo fare per difendere il lavoro?”

“Ciro, c’è una vera emergenza che ci sta a cuore, l’emergenza scuola: con l’introduzione dell’agenda 2030 si sta attuando un cambiamento senza precedenti, la scuola non è più un laboratorio culturale, ma sta diventando un luogo di indottrinamento cosa ne pensi?”

A Silver Nervuti abbiamo chiesto:

“Silver, ma l’emergenza climatica sta veramente mettendo a rischio il pianeta a livelli irreversibili?”

“Silver, sono tre anni che viviamo in un clima di terrore a causa del Covid, la domanda è perché c’è così tanta paura abbiamo i vaccini che possono essere serviti a meno 80 gradi, ma anche a più 40, poi ci sono i virobarman che ne fanno cocktails, ma allora perché le persone non sono serene e hanno dei dubbi?”

“Silver, hai detto che gli italiani sono degli ingrati, parlano male dello Stato, criticano tutto, non si fidano delle istituzioni, dei medici virostar e dei sanitari ballerini. Se ne vanno pure a mangiare pizze e gelati con tutta la famiglia, ignorando le direttive delle autorità che lavorano per far sì che nel futuro tutta la gente stia bene anche con poco. Specialmente con poco.
Ma quanto poco serve per essere felici?”

A Stefano Bulla abbiamo chiesto:

“Caro Stefano, so che tu hai dei dubbi sui farmaci che dichiarano aver salvato l’umanità dal Covid; com’è la tua visione, come uomo non come scienziato, mi interessa capire cosa non ti ha convinto?”

“Questa tua convinzione come ti ha portato ad agire in questi 3 anni, insomma raccontaci cosa avete fatto come gruppo”

All’avv. Alessandro Fusillo abbiamo chiesto:

“In uno dei tuoi video ti ho sentito utilizzare la Parola CLEPTOCRAZIA ci spieghi il significato di questa parola che viene applicata al mondo politico e ne deduco non sia un complimento?”

“Qualunque Governo venga eletto continuerà sempre a vessare il Popolo come il Governo precedente, dimenticando le promesse fatte in campagna elettorale. Come possiamo cambiare tutto questo, esiste secondo te un modello alternativo???”

“Alessandro visto che parliamo di aziende e famiglie in difficoltà che non riescono a pagare mutui, bollette, esposizioni bancarie il governo sta pensando ad una delega fiscale che ovviamente non aiuterà le persone in difficoltà. Come possiamo difenderci ad esempio dal pignoramento dei conti correnti che a breve diventerà una pratica usuale?”

In qualità di conduttore il nostro Carlo Makhloufi Donelli, studioso, ricercatore e, talvolta, seduto in prima fila a godersi le puntate di ZTL; fatelo anche voi!

Buona visione e buona condivisione!

ztl zona totalmente libera 31.07.2023 2020-2023 anni di danni

ztl zona totalmente libera 31.07.2023 2020-2023 anni di danni

Saremo in onda tutti i lunedì Su Canale Italia canale 121 del digitale terreste Dalle 20.00 alle 21.00 e tutti i Giovedì sul Canale web 9 Mq dalle 19.00 alle 20.00.

Ringraziamo tutti i gruppi e le associazioni che collaborano con noi alla produzione di questo programma.

Noi crediamo che questo percorso di consapevolezza debba continuare nella direzione dell’unione e collaborazione tra tutti
saluti

Carlo Makhloufi Donelli per ITA.li

Di questi argomenti abbiamo parlato anche qui:
https://ita.li.it/2023/03/06/scuola-4-0-restiamo-umani/
e qui:
https://ita.li.it/2023/07/26/ztl-zona-totalmente-libera-del-24-07-2023/
https://ita.li.it/2023/07/17/oms-e-guerra-ztl-zona-totalmente-libera-del-17-07-2023/
https://ita.li.it/2023/07/11/ztl-zona-totalmente-libera-del-10-07-2023/
https://ita.li.it/2023/07/04/ztl-zona-totalmente-libera-03-07-2023/

Altre notizie
error: Content is protected !!
× How can I help you?