ZTL Zona Totalmente Libera del 17.07.2023

ZTL Zona Totalmente Libera giunge alla sua terza puntata televisiva.

In questa puntata si parla di OMS sovranazionale e Guerra, due temi urgenti, perché l’attivazione della prima è imminente ed il rischio della seconda hanno conseguenze sono devastanti.

Queste sono alcune delle domande che verranno poste ai nostri Relatori, la Dott.ssa Ermimnia Maria Ferrari, il Prof. LLeonardo Facco,la Dott.ssa Raffaella Regoli e la Dott.ssa Martina Pastorelli.

Alla Dott.ssa Erminia Maria Ferrari abbiamo chiesto:

“Sembra che il nostro Paese sia il capofila nel test di questi farmaci Mrna prodotti chissà dove dietro segreto militare e distribuiti a livello mondiale dalle case farmaceutiche , una storia che appare come la trama di un film di 007… Cosa ne pensi?”

“In questi ultimi anni la Sanità ha subito continui tagli , ovviamente questo ha dato una forte spinta alla Sanità privata , non vogliamo pensare male , ma a volte … Allora ti chiedo , non è che dietro la distruzione della Sanità pubblica ci sia un preciso disegno?”

“OMS: Sembra evidente il tentativo di macro controllo della sanità; In Europa ci sono Paesi a favore della delega alla gestione delle pandemie all’OMS che potranno prendere decisioni a cui tutti i paesi si dovranno adeguare , cosa potrebbe accadere?”

Al Prof. Leonardo Facco abbiamo chiesto:

“Leonardo , molte notizie ci fanno capire che è in atto una cospirazione mondiale , ma molti non sanno da dove parte e dove vuole arrivare
Riusciamo a far capire in modo semplice alle persone che ci seguono e magari masticano poco di queste materie che cosa sta succedendo a livello globale?”

“Il Dr. Tedros Adhanom Ghebreyesus direttore dell’Oms che figura è? Secondo il tuo punto di vista è la persona eticamente giusta per questo ruolo?”

“Chi vuole la Guerra con la Russia e quali interessi ci sono nascosti dietro questo conflitto?”

Alla Dott.ssa Raffaella Regoli abbiamo chiesto:

“OMS: tu sei stata a Ginevra per l’ Assemblea dell’ OMS che cosa ci puoi dire su questo Nuovo Trattato Pandemico che stanno preparando?”

“Cos’ è la strategia Pret in caso di prossima Pandemia?”

“Il passaporto digitale universale, in base a un accordo Oms- UE cosa significa?”

“La Guerra: il Vertice Nato a Vilnius, l’ok americano all’ invio di bombe a grappolo, a che punto siamo del conflitto?”

Alla Dott.ssa Martina Pastorelli abbiamo chiesto:

“Come ci raccontano la guerra?”

“C’è un filo rosso che lega la comunicazione sulla guerra agli altri temi?”

“Cosa ci prepara per l’autunno l’OMS?”

 

Era inoltre con noi il Prof. Alberto Contri, esperto in comunicazione e profondo conoscitore delle azioni che ZTL intende portare all’attenzione dell’opinione pubblica.

Buona visione e buona condivisione!

 

ZTL zona totalmente libera OMS e Guerra

ZTL zona totalmente libera OMS e Guerra

Carlo Makhloufi Donelli per ITA.li

Le precedenti puntate le trovate qui:
https://ita.li.it/2023/07/11/ztl-zona-totalmente-libera-del-10-07-2023/
https://ita.li.it/2023/07/04/ztl-zona-totalmente-libera-03-07-2023/

Altre notizie
error: Content is protected !!
× How can I help you?