TikTok: come occupare le case

TikTok: migrante spiega ad altri illegali come “invadere” le case in America

La distruzione marxista dei diritti di proprietà privata è in piena evidenza dopo che un video virale diffuso su TikTok, poi pubblicato su X, mostra un migrante che informa altri migranti su come “invadere” le case non occupate in tutta l’America e trarre vantaggio dalle leggi progressiste sull’occupazione.

“Ho scoperto che esiste una legge che dice che se una casa non è abitata, possiamo sequestrarla”, ha detto il migrante in un video su TikTok, che Collin Rugg ha pubblicato per la prima volta su X.

Il migrante ha detto di avere amici africani che hanno preso il controllo di sette case grazie alle leggi sull’occupazione.

Il video è molto preoccupante perché le leggi progressiste sullo squat stanno andando fuori controllo. Si abusa di queste leggi e i proprietari vengono fregati.

Prendiamo, ad esempio, una donna che ha trovato la sua casa piena di persone occupate illegalmente ed è stata  arrestata questa settimana  per aver cambiato le serrature delle porte.

“Comincia a sembrare che gli immigrati clandestini abbiano più diritti dei cittadini reali,” ha detto un utente di X.

Ecco cosa dicono gli altri utenti di x:

Ciò che sconcerta alcuni è in primo luogo il motivo per cui gli occupanti abusivi abbiano dei diritti.

Gli americani che possiedono più proprietà dovrebbero stare attenti ai migranti che tentano di impossessarsi della loro casa.

Altre notizie
Venezia in-difesa

Venezia in-difesa

Dal 25 aprile Venezia ha introdotto un ticket d'accesso, un argomento estremamente complesso. Questo ticket, che...

PIL pro capite in Europa

PIL pro capite in Europa

Visualizzazione del PIL pro capite europeo per paese L’Europa ospita alcune delle  economie più grandi  e sofisticate...

error: Content is protected !!
× How can I help you?