Filantropi: attenzione!

Filantropi: ogni volta che vedo il termine Fondazione correlato a uno di questi psicopatici, so che la Fondazione non è altro che una copertura per realizzare il loro programma malvagio.

Filantropatici: penso che questa parola inventata nel meme qui sotto catturi perfettamente i tirannici psicopatici miliardari che sembrano aver preso il controllo del mondo usando i loro miliardi, mentre si dipingono come i salvatori dell’umanità.

E se mai il suo fosse un esempio per i filantropi di tutto il mondo, sarebbe il signor spopolatore/spacciatore di vaccini/agricoltore Bill Gates e la sua Fondazione Gates.

Gates, Soros, Bloomberg e i Clinton rappresentano le forze del male in questo mondo, usando la loro ricchezza, potere e controllo dei media di regime per promuovere la loro agenda di caos, morte, distruzione e spopolamento.

Tutti usano le loro Fondazioni “di beneficenza” come mezzo per i loro fini malvagi, mentre vengono descritti dai media (che hanno comprato) come generosi filantropi che migliorano la vita dei poveri e degli oppressi.

È tutto uno stratagemma, facilmente rivelabile a chiunque sia disposto a scavare appena sotto la superficie di queste fondamenta Potemkin.

Bill Gates ha espresso apertamente la sua convinzione che il mondo abbia bisogno di miliardi di persone in meno.

Tutto ciò che fa, sostiene e finanzia, promuove attivamente il raggiungimento del suo desiderio di morte psicotico per coloro che considera mangiatori inutili (Schwab docet).

Gates ha finanziato l’Event 201 nell’ottobre 2019, delineando il piano generale per la pandemia di Covid, e allo stesso tempo finanziando i vaccini per una malattia che presumibilmente non esisteva ancora.

Questo psicopatico è stato in prima fila nello spingere miliardi di persone in tutto il mondo a farsi iniettare questa miscela tossica non testata che altera il DNA.

Ora è inequivocabilmente dimostrabile che questi vaccini hanno ucciso milioni di persone immediatamente, milioni più lentamente e metodicamente, e hanno impedito ad altri milioni di nascere alterando drasticamente la fertilità dei giovani che avevano un rischio ZERO di covid, ma che sono stati costretti a farsi iniettare dalle autorità e i loro lacchè comprati.

Questo psicopatico ha anche finanziato l’introduzione di zanzare OGM in natura.

All’improvviso i casi di malaria sono aumentati.

Questo deficiente mentale ha finanziato la carne falsa prodotta chimicamente, comprando allo stesso tempo terreni agricoli in tutto il paese, senza alcuna intenzione di coltivarla.

Finanzia nuovi vaccini, usando gli africani come cavie.

Finanzia la geoingegneria (ovvero le scie chimiche) per bloccare il sole, perché il suo diploma di scuola superiore lo rende non solo un esperto di vaccini, ma anche un esperto di clima.

Psycho Soros ha guadagnato miliardi manipolando i mercati finanziari attraverso informazioni privilegiate, quindi ora si considera il burattinaio dei politici, dei media e delle ONG di tutto il mondo.

È l’unico responsabile della continua distruzione dell’America e della maggior parte del mondo occidentale.

Ci sono voluti miliardi di dollari per trasportare i milioni di invasori posizionati al confine meridionale statunitense.

Soros è lo psicopatico che finanzia questa invasione sotto la copertura della sua fondazione e delle centinaia di organizzazioni “di beneficenza” che finanzia per assicurarsi che gli invasori abbiano i mezzi per entrare con successo negli USA e nell’Europa occidentale.

Il suo unico scopo è distruggere la cultura americana e occidentale, creare il caos, massimizzare il conflitto sociale e distruggere ogni traccia di comunità, normalità e convivenza pacifica.

Soros è dietro la selezione dei procuratori distrettuali in ogni enclave urbana americana, che si rifiutano di far rispettare la legge, incoraggiano la criminalità e distruggono intenzionalmente le città che sono stati incaricati di proteggere.

Soros vuole la criminalità dilagante, gli immigrati clandestini che travolgono le città, l’uso incontrollato di droga, i senzatetto di massa, elezioni truccate attraverso la frode elettorale per corrispondenza e la caduta dell’America.

Tutto fatto con mezzi “legali”, e acclamato dai media di regime da lui finanziati.

Potrei continuare con gli esempi su Bloomberg e i Clinton, ma sarebbe ripetitivo, poiché questi filantropi hanno tutti lo stesso scopo generale.

Usano la loro enorme ricchezza, potere e controllo per ottenere più ricchezza, potere e controllo, mentre infliggono le loro convinzioni psicopatiche a una popolazione ignara che cerca solo di vivere la propria vita.

La maggior parte delle persone non sono psicopatiche.

Solo questa microfrazione di persone veramente malvagie con enormi livelli di ricchezza è il vero nemico di tutti noi.

Sono relativamente facili da esporre.

Se la plebe avesse mai trovato il coraggio di opporsi a questi psicopatici e ne avesse dato l’esempio, la situazione potrebbe essere invertita.

Non sono ottimista, ma ne basta uno.

Fonte: https://www.theburningplatform.com/2024/02/11/beware-of-the-philanthropaths/
Scritto da Jim Quinn tramite il blog The Burning Platform
Tradotto da Carlo Makhloufi Donelli

Di questi argomenti abbiamo parlato anche qui:
https://ita.li.it/2023/12/17/oms-con-la-delega-si-va-verso-un-governo-sanitario-globale/

Altre notizie
Fauci testimonierà

Fauci testimonierà

Fauci testimonierà in un'udienza pubblica sulla risposta al COVID-19 e sulle origini Il dottor Anthony Fauci dovrà...

Stellantis, e non solo

Stellantis, e non solo

In un contesto sempre più precario per i lavoratori del settore automobilistico in Italia, prevalentemente affiliati...

Immigrazione in aumento

Immigrazione in aumento

L’immigrazione illegale aumenta del 541% lungo la rotta dell’Africa occidentale verso l’UE La crisi dell’immigrazione...

error: Content is protected !!
× How can I help you?