Immigrazione di massa: alimenta criminalità violenta, avverte la BKA

L’immigrazione di massa in Germania è un fattore significativo che contribuisce all’aumento dei crimini violenti denunciati in tutto il paese, ha rivelato l’ufficio di polizia federale tedesco, il Bundeskriminalamt (BKA).

Le statistiche sulla criminalità della polizia  pubblicate  giovedì hanno mostrato un aumento considerevole dei crimini violenti di circa il 17% nella prima metà del 2023 rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Secondo il BKA, i crimini violenti in pubblico sono aumentati del 14%, mentre le denunce di reati violenti nelle abitazioni private sono aumentate di circa il 3%.

L’agenzia ha citato tre fattori principali per il preoccupante aumento dei reati: maggiore mobilità dopo i blocchi, crisi del costo della vita e immigrazione di massa.

Ha osservato che la mobilità è ora tornata ai livelli pre-pandemici, il che “crea maggiori opportunità e ragioni per la criminalità”, e ha affermato che gli oneri economici portati dall’elevata inflazione sono correlati al numero di crimini violenti, in particolare nelle “regioni economicamente più deboli”.

Il terzo fattore citato è stato “l’alto tasso di immigrazione” della Germania.

“Quando si tratta di crimini violenti si registra un aumento maggiore nel numero di sospettati non tedeschi”, afferma il BKA.

“Si può presumere che molte persone in cerca di protezione presentino diversi fattori di rischio che rendono più probabili i crimini violenti. Questi includono la situazione di vita nei centri di prima accoglienza, nonché l’insicurezza economica e le esperienze di violenza”, ha aggiunto.

Il numero di crimini che coinvolgono cittadini tedeschi – che includono cittadini con doppia cittadinanza che potrebbero essere nati altrove – è aumentato dell’8% rispetto ai sospetti non tedeschi che sono aumentati fino al 23%. 

Inoltre, i casi che coinvolgono minorenni stranieri sono aumentati notevolmente del 37%.

Fonte: https://www.zerohedge.com/geopolitical/mass-immigration-fueling-surge-violent-crime-warns-german-federal-police-office
Scritto da: Thomas Brooke tramite Remix News
Tradotto da Carlo Makhloufi Donelli

Altre notizie
TikTok: come occupare le case

TikTok: come occupare le case

TikTok: migrante spiega ad altri illegali come "invadere" le case in America La distruzione marxista dei diritti di...

error: Content is protected !!
× How can I help you?