Morti improvvise: alcune causate dai vaccini COVID-19

Morti improvvise causate dai vaccini COVID-19: per alcune di esse lo hanno confermato le autopsie.

morti improvvise

 

In Sud Corea  otto persone che sono morte improvvisamente dopo aver ricevuto un vaccino RNA messaggero (mRNA) COVID-19 sono morte a causa di miocardite.

“La miocardite correlata al vaccino era l’unica possibile causa di morte”, hanno affermato il dottor Kye Hun Kim del Chonnam National University Hospital e altri ricercatori sudcoreani.

Tali morti cardiache improvvise (SCD) si sono verificate in persone di età inferiore a 46 anni, tra cui un uomo di 33 anni morto dopo la seconda dose di Moderna e una donna di 30 anni morta tre giorni dopo. la prima dose di Pfizer.

Altri tredici decessi sono stati registrati tra coloro che hanno avuto miocardite dopo la vaccinazione COVID-19, ma non sono stati dettagliati i risultati dell’autopsia.

Alcuni di coloro che sono morti avevano ricevuto il vaccino COVID-19 di AstraZeneca.

I risultati mostrano la necessità di “un attento monitoraggio o avvertimento della SCD come complicanza potenzialmente fatale della vaccinazione COVID-19, specialmente negli individui di età inferiore ai 45 anni con vaccinazione mRNA”, secondo i ricercatori, che hanno riportato i risultati in uno studio pubblicato dall’European Heart Journal il 2 giugno.

Lo studio è stato finanziato dal governo sudcoreano.

Il dottor Andrew Bostom, un professore di medicina in pensione negli Stati Uniti che non era coinvolto nella ricerca, ha affermato che i risultati sottolineano perché imporre e promuovere i vaccini per i giovani è sbagliato.

“Queste sono persone che apparentemente non avevano bisogno del vaccino”, ha detto Bostom a The Epoch Times dopo aver esaminato il documento. “Questo è ciò che aggiunge la beffa al danno.”

Pfizer, Moderna e la Food and Drug Administration statunitense non hanno risposto alle richieste di commento.

Raro, ma grave in un quinto dei casi

L’occorrenza complessiva di miocardite dopo la vaccinazione COVID-19 è stata rara, secondo lo studio, sebbene uno dei suoi limiti sia che il numero reale potrebbe essere più alto.

Su 44,2 milioni di persone che hanno ricevuto almeno una dose dei vaccini Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson o AstraZeneca tra il 26 febbraio 2021 e il 31 dicembre 2021, 1.533 casi di sospetta miocardite sono stati segnalati al Korea Disease Control e all’Agenzia per la prevenzione.

Di questi, un comitato di esperti ha confermato 480 casi di miocardite indotta da vaccino.

I casi si sono verificati principalmente nei maschi e nelle persone sotto i 40 anni. Tutti tranne 18 sono stati causati da un vaccino a mRNA.

Il tasso complessivo era di un caso ogni 100.000 persone vaccinate. I tassi più alti erano tra i 12 ei 17 anni, con 3,7 casi ogni 100.000 e 5,2 casi ogni 100.000 maschi.

I numeri non sono stati suddivisi per tipo di vaccino ed età, il che significa che i tassi sono stati diluiti perché includevano i destinatari del vaccino non mRNA.

L’esclusione dei vaccini non mRNA ha portato alla stima di tassi più elevati in altri luoghi, come 75,9 casi per milione di secondi di dosi Pfizer nei maschi americani di 16 e 17 anni.

Sia questi numeri che i dati coreani tendono a essere sottostimati.

“Abbiamo bambini e giovani adulti che si presentano con dolore al petto, e la maggior parte di loro finisce in ospedale per 24, 48, 72 ore e poi torna a casa. Ma non sappiamo i dati relativi alle persone che muoiono prima di arrivare in ospedale” ha detto Iil dottor Anish Koka, un cardiologo americano, a The Epoch Times dopo aver esaminato lo studio.

La miocardite è un noto effetto collaterale dei vaccini mRNA COVID-19 e può causare la morte, secondo precedenti ricerche e medici legali.

I sintomi includevano dolore toracico, disturbi del sonno e febbre.

Mentre molte persone che soffrono di miocardite dopo la vaccinazione vengono dimesse dall’ospedale entro uno o due giorni, possono comunque soffrire di problemi a lungo termine.

Il nuovo studio ha classificato 1 caso su 5 di miocardite indotta da vaccino come grave.

Quei casi riguardavano uno o più dei seguenti: ricovero in unità di terapia intensiva, miocardite fulminante, uso di ossigenazione extracorporea a membrana, trapianto di cuore e morte.

“Un quinto dei casi è stato determinato come grave”, ha detto Bostom. “È inquietante.”

Sistema di segnalazione

Il governo della Corea del Sud ha istituito un sistema di segnalazione per tutti gli eventi avversi successivi alla vaccinazione prima che venissero lanciati i vaccini COVID-19, legandolo a un sistema di compensazione nazionale che paga le spese mediche relative agli eventi avversi.

Il sistema fornisce persino un risarcimento alle persone che non possono stabilire la causalità di un vaccino ma forniscono prove come l’associazione temporale o l’evento che si verifica subito dopo la vaccinazione.

Le autorità concedono denaro anche alle persone che soffrono di effetti lievi.

Ad agosto 2022, più di 20.000 persone sono state risarcite attraverso il programma .

Al contrario, il sistema negli Stati Uniti ha risarcito solo quattro persone a partire dal 1 maggio e ha respinto un numero di persone i cui medici hanno diagnosticato loro lesioni da vaccino.

Entrambi i paesi richiedono agli operatori sanitari di segnalare determinati eventi dopo la vaccinazione, come la miocardite, sebbene non tutti i casi siano stati segnalati, almeno negli Stati Uniti.

I funzionari statunitensi hanno esaminato le autopsie eseguite su persone morte dopo aver ricevuto i vaccini COVID-19, ma si sono rifiutati di rilasciarli.

In un aggiornamento di febbraio, i funzionari hanno affermato che avrebbero fornito alcune informazioni dai rapporti dell’autopsia, ma ad oggi non l’hanno fatto.

 

fonte: https://www.theepochtimes.com/some-sudden-deaths-caused-by-covid-19-vaccines-autopsies-confirm_5313234.html
Tradotto da Carlo Makhloufi Donelli per ITA.li
e qui:
Altre notizie
TikTok: come occupare le case

TikTok: come occupare le case

TikTok: migrante spiega ad altri illegali come "invadere" le case in America La distruzione marxista dei diritti di...

error: Content is protected !!
× How can I help you?