mRNA troncato: Pfizer sapeva che era nei suoi vaccini (Parte 2)

mRNA troncato: Indagine sulla serie di problemi di qualità dell’mRNA

Nella parte 1 di questa inchiesta (https://ita.li.it/2023/02/21/mrna-troncato-pfizer-sapeva-che-era-nei-suoi-vaccini-parte-1/) abbiamo esaminato la documentazione dalla quale si desume una responsabilità di Pfizer nella presenza di impurità all’interno dei loro sieri, anticipando che nella parte 2 avremmo analizzato le implicazioni di questo problema di qualità e il potenziale esito delle lesioni correlate al vaccino. Eccole:

 

L’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha sollevato preoccupazioni significative sull’impurità dell’mRNA troncato trovato nei campioni di vaccino COVID-19 di Pfizer. Le molecole di mRNA troncate sono un problema terribile perché le modifiche alla specifica sequenza di codifica proteica potrebbero portare a proteine ​​​​inaspettate e conseguenze nelle cellule umane.

Nella Parte 1 di questa serie, abbiamo esaminato le prove che il vaccino Pfizer COVID-19 contiene frammenti di mRNA o mRNA troncato. Abbiamo spiegato che si tratta di un problema serio oltre agli eventi di sicurezza potenzialmente letali del vaccino. Abbiamo anche scoperto che Pfizer aveva presentato rapporti analitici di mRNA falsificati a più autorità sanitarie.

In questa parte 2, discuteremo le potenziali lesioni correlate al vaccino che potrebbero essere causate dall’mRNA troncato del vaccino Pfizer; discuteremo anche della causa principale dell’inerzia delle autorità sanitarie.

Sintesi dei fatti chiave

  • L’mRNA troncato e i relativi problemi di qualità del vaccino mRNA di Pfizer potrebbero causare gravi effetti avversi sulla salute.
  • L’mRNA troncato è un serio problema di qualità per i vaccini mRNA COVID-19.
  • Una mancanza di uniformità nei lotti di vaccino contribuisce alla disparità di eventi avversi vissuti da coloro che hanno ricevuto il vaccino.
  • La causa principale alla base di questi problemi con i vaccini è un fallimento morale.

Prima di marzo 2021, il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha chiesto a Pfizer di affrontare il potenziale esito dannoso degli mRNA troncati, ma ha invece ricevuto Western blot falsificati, come dettagliato nell’articolo precedente.

Pfizer non ha fornito una risposta veritiera all’EMA, ma l’EMA  ha scritto che questi obblighi specifici sono stati “considerati risolti”. Considerati da chi?

La maggior parte dell’mRNA troncato nel vaccino Pfizer manca di un codone di stop

Un mRNA a lunghezza intera contiene cinque parti:

  • 5′ Funzione CAP: avvia la sua traduzione
  • 5′ UTR: non si traduce in sequenza proteica
  • Regione codificante: sarà tradotta in sequenze proteiche
  • 3′ UTR: non si traduce in sequenza proteica; un codone di stop è all’inizio di questa regione
  • Coda Poly(A): aumenta la stabilità dell’mRNA

All’inizio del 3′ UTR c’è un codone di stop, che è anche il segnale di stop dell’open reading frame dell’mRNA.

La lunghezza totale del vaccino a mRNA di Pfizer è di 4.284 nucleotidi. Poiché la coda Poly (A) si estende dai nucleotidi 4.175–4.284, 3′ UTR si estende dai nucleotidi 3.880–4.174 , quindi la posizione del codone di stop è a 3.877–3.879. Poiché la maggior parte dell’mRNA troncato è inferiore a 3.500 nucleotidi secondo i rapporti EMA, la maggior parte dell’mRNA impuro non contiene un codone di stop.

Le persone potrebbero obiettare che tale mRNA troncato non ha una coda Poly (A), quindi non è stabile e dovrebbe degradarsi rapidamente. Pfizer ha presentato materiali per dimostrare che non sono state generate proteine ​​troncate.

Questo potrebbe essere vero per una certa quantità di mRNA aggiunto in un singolo sistema cellulare in vitro. Tuttavia, i dati in vitro non possono essere tradotti in risultati umani. Le cose diventerebbero complicate se l’mRNA troncato fosse incorporato in nanoparticelle lipidiche ben progettate e iniettato in un corpo umano.

1. Attacchi cardiaci, ictus e decessi indotti da coaguli fibrosi anormali

Poiché non vi è alcun segnale di arresto, in teoria, un altro mRNA in una cellula prenderà il sopravvento e continuerà a prolungare la “proteina spike”. Se lo stesso mRNA della spike prende il sopravvento, si formeranno proteine ​​simili a punte prolungate con ripetizioni multiple. Se subentra un diverso mRNA, si formeranno tipi sconosciuti di proteine.

Entro la metà del 2021, gli imbalsamatori di tutto il mondo hanno estratto coaguli fibrosi strani, bianchi o marroni  dai cadaveri, che non erano stati segnalati prima.

Sono forme simili a corde lunghe da pochi centimetri a più di un metro ed oltre. Sono spesso gommosi e sodi, tutte queste caratteristiche mostrano che sono molto diversi dai normali coaguli di sangue, che sono normalmente morbidi, rotondi, piatti e simili a grumi, con un colore dal rosso scuro al nero.

Anche se abbiamo riassunto le prove della ricerca per comprendere i meccanismi di quegli strani coaguli , sembra che manchi ancora qualcosa per comprendere appieno il driver dietro l’insolita lunghezza di quei coaguli.

Cosa succede se la struttura a forma di stringa della proteina spike si allunga quando non c’è segnale di arresto? Questo potrebbe aiutare a spiegare perché gli imbalsamatori abbiano scoperto quei coaguli fibrosi insolitamente lunghi durante le autopsie.

Le “proteine ​​​​spike” presentano sette sequenze amiloidogeniche e possono formare sostanze simili all’amiloide. Tali strutture facilitano la formazione di strutture legate simili a stringhe più strette con torsione longitudinale e rilegatura incrociata, formando una struttura fibrosa. Un’analogia di questo processo è la produzione di corde di canapa: fibre di canapa corte e sottili possono essere arrotolate in corde lunghe e resistenti con un’elevata resistenza alla forza.

Con il “codone di stop” mancante dall’mRNA troncato, il materiale di partenza (come le “fibre di canapa”) potrebbe essere più lungo della normale proteina spike. Dopo diversi giri di torsione e rilegatura incrociata, non sarebbe una sorpresa formare quegli insoliti coaguli fibrosi lunghi.

Epoca Times foto

Naturalmente, altre situazioni potrebbero spiegare la formazione di quegli strani coaguli di sangue legati alle punte. Tuttavia, fino ad oggi, l’mRNA troncato senza un “meccanismo di arresto” nel processo di traduzione delle proteine ​​spike rimane uno dei driver più probabili che formano coaguli fibrosi così lunghi nei vasi sanguigni delle persone.

Nel frattempo, la proteina spike può anche innescare la cascata della coagulazione inducendo  rottura endoteliale,  infiammazione delle cellule endotelialicomplicanze trombotiche potenzialmente letali,  piastrine iperattivanti tramite più recettori (ACE2,  TMPRSS2 o  recettore della fibronectina ),  reti fibrose da trappole extracellulari dei neutrofili (NET), oltre ad  aumentare il livello di angiotensina II,  attivare il recettore Toll-like 4 e  aumentare la produzione del fattore della coagulazione (FXa).

2. Condizioni neurodegenerative

Nelle cellule sane, l’mRNA troncato e le proteine ​​difettose possono essere riconosciute ed eliminate dai percorsi di controllo della qualità delle proteine ​​nel nostro corpo.

A seconda della proteina e dell’efficienza del sistema di controllo della qualità delle proteine, tuttavia, tali proteine ​​aberranti possono sfuggire al sistema di controllo della qualità del nostro corpo, ripiegarsi male, formare aggregati insolubili, compromettere la capacità della funzione cellulare sana e portare a molte malattie, tra cui l’Alzheimer e Parkinson.

Inoltre, la sindrome da nebbia vaccinale potrebbe essere almeno parzialmente correlata con l’esito di queste proteine ​​derivate da mRNA troncato.

3. Tumori

Questo problema di qualità può fornire approfondimenti sull’osservazione di uno studio del 2022 condotto presso l’Università di Lund in Svezia, che mostra che il vaccino mRNA Pfizer-BioNTech potrebbe ” trascrivere in senso inverso ” sei ore dopo essere entrato nelle cellule del fegato umano e influenzare i geni umani.

Epoca Times foto
Il vaccino a mRNA può modificare il DNA umano. (MDPI)

Attualmente, si ritiene che la maggior parte dei tumori sia causata da mutazioni e danni genetici.

Di conseguenza, aiuta anche a spiegare l’osservazione del patologo americano Dr. Ryan Cole di un aumento anormale e inquietante di alcuni casi di cancro dopo aver ricevuto il vaccino COVID-19.

Recentemente, Cole ha condiviso i risultati della biopsia di un paziente con mieloma multiplo, dimostrando che la maggior parte delle cellule β ha la proteina spike. L’mRNA troncato con funzioni sconosciute potrebbe essere in grado di inserirsi nei genomi umani e modificare i nostri geni.

4. Malattie autoimmuni

Poiché non vi è alcun segnale di arresto, in teoria, un altro mRNA in una cellula prenderà il sopravvento e continuerà a prolungare la “proteina spike”. Se un mRNA di un’auto-proteina prende il sopravvento, si formerà un tipo misto di proteina spike con una regione sovrapposta di auto-proteina.

La possibilità di autoimmunità aumenterà poiché il nostro sistema immunitario genererà anticorpi contro queste proteine ​​​​simili a “spike”.

Con il rilascio delle segnalazioni di eventi avversi del vaccino mRNA COVID-19 di Pfizer, vediamo molte segnalazioni di eventi avversi di malattie autoimmuni. Oltre alle malattie autoimmuni del fegato, ci sono anche miocardite autoimmune, nefrite e danni al sistema nervoso.

Le lesioni autoimmuni indotte dal vaccino Pfizer, inclusa l’epatite autoimmune, sono state riassunte in questa recensione , inclusi i casi clinici originali elencati di seguito.

Caso in Germania : un uomo di 52 anni ha sviluppato due volte l’epatite acuta dopo aver ricevuto due dosi del vaccino Pfizer.

Caso negli Stati Uniti : una donna sana di 35 anni, che ha ricevuto la sua prima dose del vaccino Pfizer nel terzo mese dopo il parto, ha sviluppato l’epatite autoimmune circa sette giorni dopo. Le è stato diagnosticato un danno epatico indotto da farmaci correlato al vaccino con caratteristiche di epatite autoimmune.

Caso in Italia : una donna di 43 anni, che ha sviluppato un’epatite colestatica acuta 15 giorni dopo la vaccinazione Pfizer, è stata considerata affetta da danno epatico immuno-mediato indotto dal vaccino.

Caso in Spagna : a una donna di 41 anni, che ha sviluppato un’epatite acuta dopo aver ricevuto il vaccino Moderna, è stata diagnosticata una lesione epatica autoimmune indotta dal vaccino accompagnata da una grave colestasi.

L’mRNA troncato è un serio problema di qualità per i vaccini mRNA COVID-19

Le firme di RNA più corti trovate in diversi lotti di vaccini a mRNA Pfizer hanno dimostrato che si è verificata una sostanziale degradazione durante il processo di produzione e spedizione, un risultato scoperto dopo la somministrazione di vaccini Pfizer autorizzati per l’emergenza.

Come altri mRNA, l’mRNA del vaccino Pfizer è fragile, soprattutto se esposto all’acqua. Sebbene le modifiche lo abbiano reso più stabile, l’mRNA si rompe ancora in pezzi di lunghezza imprevedibile, il che spiega il problema di qualità osservato dell’mRNA troncato.

I processi di sviluppo dei farmaci devono seguire rigide linee guida per gli organismi di regolamentazione per giustificare la loro approvazione umana.

Il regolamento è denominato  linee guida ICH — ICH è l’abbreviazione del Consiglio internazionale per l’armonizzazione dei requisiti tecnici per i prodotti farmaceutici per uso umano.

ICH pubblica una serie completa di linee guida. Le tre categorie principali delle linee guida, qualità , sicurezza ed efficacia , sono utilizzate per autorizzare nuovi farmaci e monitorarne la sicurezza. Esiste anche una quarta categoria chiamata ” linee guida multidisciplinari “.

Una caratteristica principale dei prodotti farmaceutici di buona qualità è che la quantità, la purezza, la stabilità e i parametri fisici e chimici sono stabili e coerenti tra lotti e lotti diversi.

L’attuale sistema di controllo della qualità dell’industria dei vaccini è ben attrezzato per rilevare i difetti prima delle operazioni dell’unità di riempimento e finitura. Tuttavia,  potrebbe mancare difetti nelle operazioni dell’unità di riempimento e finitura e oltre.

Durante la creazione del vaccino mRNA COVID-19, le normative fornite dalle agenzie di regolamentazione globali hanno stabilito i requisiti per il produttore di vaccini Pfizer-BioNTech. Uno dei requisiti era dimostrare che il vaccino consentisse alle cellule di produrre stabilmente proteine ​​spike SARS-CoV-2 a lunghezza intera.

Tuttavia, questi requisiti non sono stati affrontati in modo professionale e concreto.

Questo problema contribuisce alla disparità di eventi avversi vissuti da persone diverse

Poiché è difficile quantificare e qualificare i componenti impuri dell’mRNA, questo  vaccino a mRNA troncato causerà un’elevata variabilità da lotti e lotti diversi.

Nella parte 1 di questa serie, Sasha Latypova ha presentato, alle 4:01 del suo video , la sua analisi delle iniezioni del vaccino COVID-19. Ha descritto che “ci sono molti lotti con quasi nessun effetto avverso segnalato; in altri lotti ci sono migliaia di SAE, centinaia di morti”.

Nella sua presentazione, ha anche spiegato un’indagine sui vaccini antinfluenzali storici. Ci sono vaccini antinfluenzali coerenti tra più produttori, in molti lotti in 30 anni, sulla base dei dati VAERS.

È stata invitata a parlare alla conferenza “Pandemic Strategies” di Lakaruppropet a Stoccolma, Svezia, dal 21 al 22 gennaio 2023.

Ha anche pubblicato la sua presentazione registrata come sua opinione, intitolata “COVID-19 Countermeasures: Evidence for an intent to damage”, sulla sua pagina LinkedIn.  L’intero episodio è disponibile  qui .

Ha spiegato l’importanza delle buone pratiche di fabbricazione (GMP) nell’industria farmaceutica. Ciò significa che il prodotto dovrebbe essere coerente da una dose (o iniezione) all’altra.

Il problema dell’elevata variabilità con il vaccino a mRNA di Pfizer indica un processo di produzione difettoso.

Dal rapporto che Pfizer ha presentato alla FDA nel 2020, l’integrità dell’RNA variava dal 62 all’86%, con una differenza del 38,7%.

Epoca Times foto
I dati sull’integrità dell’mRNA di Pfizer mostrano un’elevata variabilità. (FDA)

Per il vaccino a mRNA di Pfizer, l’EMA ha rivisto l’integrità dell’RNA a circa il 50% di purezza .

Brian Gerrish ha intervistato Latypova in un podcast di UK Column. Gerrish è un ex ufficiale della Royal Navy dell’era della Guerra Fredda. Si è specializzato nella guerra antisommergibile e ha condotto operazioni per localizzare e rintracciare sottomarini nucleari sovietici nel Mare di Norvegia, nel Nord Atlantico e nella costa orientale degli Stati Uniti. Ora è un oratore pubblico e giornalista investigativo con il quotidiano UK Column.

Causa principale dietro i problemi del vaccino

È strano che le agenzie sanitarie globali non abbiano adottato misure normative rigorose  contro  il problema della qualità del vaccino di Pfizer.

Questa è una versione moderna di “I vestiti nuovi dell’imperatore”. Le persone ingannano se stesse o vengono ingannate passivamente dagli altri.

Pfizer sembra essere l’imperatore. Non solo ha presentato i suoi Western blot falsificati nella sua presentazione normativa del vaccino COVID-19, ma ha anche pubblicato i suoi Western blot falsificati impeccabili.

Le autorità sanitarie globali, tra cui l’EMA e la FDA, sembrano essere i cortigiani. Hanno pienamente riconosciuto la mancanza di dati sperimentali sufficienti sull’mRNA troncato e sulle proteine ​​espresse. Erano pienamente consapevoli che la risposta di Pfizer non consentiva una conclusione definitiva. Tuttavia, hanno approvato il vaccino della Pfizer.

Siamo le persone per strada, che guardano tutti questi spettacoli, senza parole.

Questa è un’era di catastrofici fallimenti morali. Una volta che le persone abbandonano un codice morale, l’intera società diventa corrotta.

È tempo che le persone si sveglino dal sogno del denaro, dei profitti e del potere.

Ci auguriamo che le persone possano parlare apertamente della verità, diffondere la verità, tornare alla tradizione della verità e dell’onestà, “non fare del male” e fare del bene agli altri. Solo così facendo gli esseri umani possono sostenersi e aspettarsi un futuro luminoso.

◇ Riferimenti:

 https://www.genome.gov/genetics-glossary/Genetic-Code
https://www.genome.gov/genetics-glossary/Amino-Acids
https://www.genome.gov/genetics-glossary/messenger-rna
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC8299225/
https://www.genome.gov/genetics-glossary/Open-Reading-Frame
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6791314/
https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/fgene.2018.00431/full#F3
https://files.catbox.moe/sg745z.pdf
https://www.ema.europa.eu/en/documents/assessment-report/comirnaty-epar-public-assessment-report_en.pdf
https://www.trialsitenews.com/a/what-the-leaked-ema-emails-docs-reveal-major-concerns-with-pfizer-c-19-vaccine-batch-integrity-and-the-race-to-authorise-cdda0ba2
https://sashalatypova.substack.com/p/fake-western-blots-submitted-by-pfizer
https://unglossed.substack.com/p/pfizer-did-not-know-what-the-covid#%C2%A7blotter-gate-pfizer-simulated-proof-that-truncated-rnas-dont-get-turned-into-proteins
https://www.annualreviews.org/doi/10.1146/annurev.genom.7.080505.115737#_i25
https://www.covidtruths.co.uk/wp-content/uploads/2021/04/M3-20-Nov-2020-FDA-Query-Responses.pdf
https://www.fda.gov/emergency-preparedness-and-response/coronavirus-disease-2019-covid-19/pfizer-biontech-covid-19-vaccines
https://www.ema.europa.eu/en/medicines/human/EPAR/comirnaty
https://www.tga.gov.au/news/media-releases/tga-provisionally-approves-pfizer-covid-19-vaccine
https://www.theepochtimes.com/embalmers-have-been-finding-numerous-long-fibrous-clots-that-lack-post-mortem-characteristics_4696015.html
https://www.theepochtimes.com/health/why-strange-clots-form-after-mrna-jabs-treatments-to-consider_4914851.html
https://www.theepochtimes.com/health/why-spike-protein-causes-abnormal-blood-clots-200-symptoms_4842684.html
https://www.theepochtimes.com/health/covid-vaccine-fog-and-what-to-do-about-it_4425776.html
https://www.mdpi.com/1467-3045/44/3/73
https://www.theepochtimes.com/health/explaining-covid-19-vaccine-induced-autoimmunity-hepatitis-and-healing_4460668.html
https://www.ich.org/page/ich-guidelines
https://jpharmsci.org/article/S0022-3549(23)00009-6/fulltext#%20
COVID-19 countermeasures: Evidence for an intent to harm – FULL
https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:7028539657902559232/

 

21 febbraio 2023
Altre notizie
TikTok: come occupare le case

TikTok: come occupare le case

TikTok: migrante spiega ad altri illegali come "invadere" le case in America La distruzione marxista dei diritti di...

error: Content is protected !!
× How can I help you?