Mentre qui in Italia per il giorno 21 noi stiamo organizzando dei cortei e delle manifestazioni sul tema degli effetti avversi post-sierogenici, a Stoccolma, capitale della Svezia, si indice una conferenza che, nel corso di due giorni, vedrà la partecipazione di 22 professionisti del settore medico, scientifico, legale e giornalistico, i quali illustreranno gli ormai ben noti argomenti di disputa legati alla gestione della c.d. pandemia Covid. Di seguito la traduzione di quanto presentato nel sito degli organizzatori, all’indirizzo https://lakaruppropet.se/2022/12/01/internationell-konferens-om-covidpandemin-pa-stockholm-waterfront-congress-centre-21-22-januari-2023/
Siamo estremamente orgogliosi e felici che, grazie alle donazioni di quasi 1.000 donatori , Läkaruppropet possa organizzare una conferenza internazionale sulla pandemia di covid il 21-22 gennaio 2023 presso lo Stockholm Waterfront Congress Center ! Dalla sala conferenze si ha una vista sul lago Mälaren e sul classico municipio di Ragnar Östberg; il panorama che ha valso alla nostra bella capitale l’epiteto di “Venezia del Nord”.
Abbiamo già ricevuto il via libera da quindici docenti stranieri di alto livello con conoscenze e approfondimenti unici su, tra le altre cose, l’immunità, la mortalità e il trattamento dell’infezione da covid-19, nonché l’effetto e gli effetti collaterali del vaccino covid:
Robert Malone , medico e ricercatore sui vaccini, USA
Aseem Malhotra , cardiologo, Regno Unito
Ryan Cole , patologo, USA
Jessica Rose , immunologa e con un master, tra l’altro, in matematica applicata, Canada
Pierre Kory , pneumologo e medico di terapia intensiva, USA
Arne Burkhardt , professore di patologia , Germania
Astrid Stuckelberger , professore di sanità pubblica, Svizzera
Sacha Latypova , ex dirigente dell’industria farmaceutica, Ucraina/USA
Meryl Nass , medico di medicina interna, USA
Alexandra Henrion-Caude , professore di genetica, Francia
Philipp Kruse , avvocato, Svizzera
Geert Vanden Bossche, immunologo e ricercatore di vaccini
John Steppling , autore e drammaturgo, USA (ma residente in Norvegia)
Torkel Snellingen , oftalmologo, Norvegia
Richard Urso , oftalmologo, USA
Molti dei docenti hanno anche partecipato alla conferenza di successo di un giorno sullo stesso argomento a Oslo il 19 novembre 2022. La conferenza di Stoccolma sarà quindi la seconda conferenza internazionale nei paesi nordici durante il 2022/23 su un approccio diverso al covid pandemia rispetto a quella ufficiale.
Abbiamo anche finora ricevuto il via libera da sei docenti del nostro Network Legale Bio-Medico :
Ute Krüger , patologo
Ann-Cathrin Engwall , immunologo e virologo
Sven Román , psichiatra infantile e adolescenziale
Sture Blomberg , professore associato, specialista in anestesia e terapia intensiva
Hans Zingmark , pneumologo
Jonathan Gilthorpe , professore associato in biologia cellulare
Inoltre, Per Shapiro, giornalista investigativo , terrà uno dei punti del programma.
È ora possibile iscriversi al convegno, che inizia sabato alle 10:00 e termina domenica alle 18:00. Ogni giorno della conferenza, il biglietto include impacco, caffè o tè e acqua minerale. Grazie alle numerose registrazioni anticipate e all’economia assicurata, il prezzo è stato definitivamente ridotto da SEK 1.700 a SEK 1.300 (circa 115 €, n.d.r.)
Non è richiesto alcun codice sconto
Ci vediamo!
Link alla registrazione: