Speranza e OMS: intervisto l’avv. Mauro Sandri

Speranza e OMS: ho intervistato su questi temi l’avv. Mauro Sandri, uno dei protagonisti di spicco del panorama giuridico nazionale, e non solo, di questi anni funesti.

Gli ho fatto un paio di domandine di quelle coi fiocchi e controfiocchi.

Si parla della sovranità sanitaria che verrà acquisita indebitamente, secondo me, dall’OMS e che da maggio in poi potrebbe crearci qualche problemino. Tu mi puoi dire qualcosa di più?

Speranza mi pare che sia indagato, ho sentito qualcosa del genere, però ho il terrore che venga archiviata questa posizione. Tu che cosa mi dici?

Ti interessano le risposte? Eccole:

Carlo Makhloufi Donelli

Con l’avv. Sandri avevamo già parlato qui:
https://ita.li.it/2023/01/24/avvocato-mauro-sandri-l-intervista/

L’ Avvocato Mauro Sandri ha iniziato la sua attività di legale nel 1981. È stato il primo avvocato in Italia ad occuparsi delle conseguenze del default argentino sui risparmiatori italiani. Ha promosso una class action nei confronti della CONSOB, l’Autorità italiana per la vigilanza nei mercati finanziari.

Ha promosso cause contro gli organismi di controllo Deloitte&Touche e Grant Thornton, ottenendo una sentenza di condanna delle medesime.

Ha patrocinato centinaia di cause di risparmiatori vittime del fallimento di Parmalat. Negli anni successivi, si è occupato del recupero credito da parte di risparmiatori coinvolti nella “Crisi bancaria” conseguente al fallimento della banca Lehmann&Brothers e agli strumenti finanziari derivati.

Altre notizie
TikTok: come occupare le case

TikTok: come occupare le case

TikTok: migrante spiega ad altri illegali come "invadere" le case in America La distruzione marxista dei diritti di...

Lockdown: l’esito inatteso

Lockdown: l’esito inatteso

Lockdown: il primo italiano è iniziato il 9 marzo 2020. All’epoca pensavo erroneamente che la società funzionasse...

error: Content is protected !!
× How can I help you?