La verità sulle morti impreviste emerge a “Fuori dal coro”

Un servizio sulle morti impreviste realizzato da Raffaella Regoli per “Fuori dal Coro”, ed anche per ognuno di noi.

 

 

“Più di 650.000 decessi sono stati registrati nel Regno Unito nel 2022, il 9% in più rispetto al 2019”, la BBC lancia l’allarme sull’eccesso di mortalità. “Questo dato rappresenta uno dei più alti livelli di eccesso di mortalità al di fuori della pandemia in 50 anni”.

“Il più grande aumento di morti impreviste in eccesso è stato osservato negli uomini di età compresa tra 50 e 64 anni, per problemi cardiaci”.

“Stiamo ancora assistendo a più decessi complessivi di quanto ci si aspetterebbe in base alla storia recente. La differenza nel 2022 – rispetto al 2020 e al 2021 – è che i decessi per Covid sono stati uno dei tanti fattori, piuttosto che la principale spiegazione di questo eccesso. Più decessi del previsto sono stati registrati costantemente durante la seconda metà dell’anno, con Covid che rappresenta solo una parte di tale eccesso.

Le cause?

Non parlano di vaccini, ma di crisi della sanità ed effetti del Covid sulle persone

“Il 1 ° gennaio 2023, il presidente del Royal College of Emergency Medicine ha suggerito che la crisi delle cure urgenti potrebbe causare “300-500 morti a settimana”.
Non è una cifra riconosciuta dal NHS England, ma è più o meno quello che ottieni se moltiplichi il numero di persone che aspettano lunghi periodi in pronto soccorso con il rischio aggiuntivo di morire stimato in quelle lunghe attese (tra le cinque e le 12 ore).
È possibile discutere i numeri precisi, ma non è controverso affermare che le tue possibilità sono peggiori se aspetti più a lungo per il trattamento, sia che aspetti che un’ambulanza ti raggiunga, rimanendo bloccato in un’ambulanza fuori da un ospedale o in pronto soccorso.
E stiamo assistendo ad attese record in ciascuna di queste aree.
A novembre, ad esempio, un’ambulanza in Inghilterra ha impiegato in media 48 minuti per rispondere a un sospetto infarto o ictus, rispetto a un obiettivo di 18 minuti”.

“Effetto duraturo della pandemia. Alcuni degli eccessi potrebbero essere persone la cui morte è stata accelerata dai postumi di un’infezione da Covid”.

 

fonti:
https://www.facebook.com/Ita.li.italianiliberi/videos/766087871747597
https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/il-mistero-delle-morti-improvvise-dopo-i-vaccini_F312336201005C14

Altre notizie
Lockdown: l’esito inatteso

Lockdown: l’esito inatteso

Lockdown: il primo italiano è iniziato il 9 marzo 2020. All’epoca pensavo erroneamente che la società funzionasse...

error: Content is protected !!
× How can I help you?