Lo scopo dei Gruppi di Lavoro (GdL) è quello di aggregare persone di ogni ceto, studio, capacità, esperienza, provenienza e nazionalità per il conseguimento dell’obiettivo comune, ovvero quello di evidenziare i problemi che attanagliano l’umanità, analizzarli e trovare delle concrete ed immediate soluzioni.
Attualmente i Gruppi di Lavoro (GdL) sono 7:
– Agricoltura e alimentare
– Commercio
– Economia
– Giuridico e legale
– Sanità
– Scienza e tecnologia
– Scuola
ma certamente ne verranno creati altri, poiché gli argomenti dei quali occuparsi sono veramente molti.
Tutti i partecipanti sono volontari, e dedicano al gruppo del quale intendono far parte il tempo che essi stessi ritengono di poter mettere a disposizione.
Le uniche caratteristiche fondamentali per entrare a far parte dei Gruppi di Lavoro (GdL) sono:
– altruismo
– umiltà
– abnegazione
– capacità di lavorare in squadra
Ogni persona può collaborare, se lo desidera; vi sono un’infinità di compiti da svolgere per conseguire gli obiettivi che i GdL si prefiggono, e siamo certi che non esiste una persona che non sia in grado di apportare il proprio prezioso contributo, quale esso sia. Anche il più umile degli incarichi è fondamentale come tutti gli altri, perché costituisce un pezzo insostituibile del progetto d’insieme.
Se Tu che stai leggendo ritieni di poter dare una mano al progetto scrivici compilando il sottostante form, indicando le mansioni per le quali ti senti adatto.