E se fosse vero che Joe Biden sta servendo due padroni?

E se fosse vero che Joe Biden sta servendo due padroni? Questo articolo viene ripubblicato allo stato dell’arte, senza fare alcuna modifica, aggiunta, sottrazione o commento.

ITA.li e lo scrivente non si assumono alcuna responsabilità in merito, se non quella di aver contribuito a far conoscere una realtà che se fosse vera sarebbe devastante. Spetta al lettore indagare per confermarne la veridicità e, successivamente, attivare il proprio spirito critico per fare luce su quanto sta accadendo nel mondo.

Chi ha denunciato Joe Biden?

“Ecco qualcosa che non sentirai da nessun’altra parte. È chiaro che Joe Biden viene denunciato nello scandalo dei documenti riservati, ma da chi? Tucker Carlson è convinto che sia una cabala di membri del Partito Democratico che vogliono un nuovo candidato presidenziale per il 2024. Tucker, ti voglio bene, ma non credo. Credo che possano essere coinvolti attori stranieri e i loro interessi.

Joe Biden è in politica da 50 anni. Non ha mai avuto un vero lavoro. L’unica convinzione di base che ha è l’auto-esaltazione che deriva dalla possibilità che le persone lo risucchino a causa del potere e delle vaste risorse a sua disposizione. È più stupido di una maniglia. Eppure, con 50 anni di esperienza, ha il pilota automatico quando si tratta di autoconservazione. Fa semplicemente quello che gli viene detto e legge il suo gobbo senza sapere veramente cosa sta leggendo. Pertanto, non compro l’analisi di Tucker perché i “poteri costituiti” che lo controllano hanno già un buon concerto. Perché dovrebbero volerlo scaricare?

Ho un grande rispetto per chiunque rischi i propri soldi creando un prodotto o un servizio che altri vogliono acquistare. Che si tratti di un idraulico che fa crescere la sua attività o di un ingegnere del software che crea il prossimo nuovo aggeggio che incanta Menlo Park. Ma le persone che vendono influenza e accesso ai politici americani sono spregevoli. I politici cospiratori sono topi di fogna. Sono fiduciari del tuo denaro e usano il loro accesso al tuo denaro per concedere favori ad altri in modo che possano beneficiare del tuo denaro e in cambio si arricchiscano. Gli interessi della nazione passano in secondo piano rispetto ai loro interessi. Tuttavia, l’elemento pernicioso, anzi traditore di tutto questo è quando vendono influenza ad attori stranieri, persone cattive a capo di governi potenti che sono ostili agli Stati Uniti. È malato. È spregevole. È tradimento.

Il denaro è denaro

Il denaro è denaro. È una forza per un grande bene, ma può anche essere una forza per il male e la corruzione. Gli uomini integri, il tipo che dovrebbero essere i nostri funzionari eletti lo sanno. Capiscono che come esseri umani sono corruttibili e quindi evitano accuratamente qualsiasi potenziale conflitto che comprometterebbe la loro integrità o lealtà verso il loro principale. Queste sono verità antiche che sono state in circolazione e praticate da coloro che sono seriamente intenzionati a preservare il proprio carattere almeno negli ultimi 2000 anni. Vedi Matteo 6:24. “Nessuno può servire due padroni. O odierai l’uno e amerai l’altro, oppure sarai devoto all’uno e disprezzerai l’altro. Non puoi servire sia Dio che il denaro”.

Lo spazio è limitato per me per elencare ogni “crimine” della famiglia Biden di spaccio di influenza, sebbene il laptop di Hunter Biden sia una ricchezza di informazioni.

La famiglia Biden ha preso denaro da oligarchi ucraini e russi strettamente associati ai governi del loro paese. Hanno orchestrato i soldi del Dipartimento della Difesa per finanziare i laboratori biologici in Ucraina per arricchirsi, poiché avevano legami finanziari con queste entità. Sappiamo di Burisma, Bobulinski, SinoHawk e prestiti senza interessi perdonabili. Hai mai sentito parlare di interessi imputati IRS? E a proposito, il condono del debito è tassabile come reddito ordinario. Poi c’è il viaggio di Hunter nel 2013 sull’Air Force II con suo padre, dove il sindacato criminale Biden se ne andò con 1,5 miliardi di dollari di finanziamenti del governo cinese comunista in un “fondo azionario” che Hunter doveva gestire. Cerco sempre di investire i miei soldi con drogati di crack, non è vero? Poi c’è CEFC Energia. C’erano enormi tasse pagate dalla Cina ai Biden per garantire l’estrazione di cobalto nella Repubblica del Congo al fine di produrre veicoli elettrici cinesi. Jim Biden si è assicurato un contratto da 1,5 miliardi di dollari per costruire 100.000 case in Iraq.

Non ha mai piantato un chiodo in un 2 per 4. Il Penn-Biden Center, finanziato quasi esclusivamente dal governo cinese e da altro denaro “oscuro” proveniente dalla Cina, ha pagato a Joe uno stipendio di $ 900.000 praticamente per non fare nulla. Anche i suoi compari come Anthony Blinken hanno ricevuto un “pagamento” per non aver fatto nulla di quasi lavoro. A proposito, ora è il Segretario di Stato. 100.000 case in Iraq. Non ha mai piantato un chiodo in un 2 per 4. Il Penn-Biden Center, finanziato quasi esclusivamente dal governo cinese e da altro denaro “oscuro” proveniente dalla Cina, ha pagato a Joe uno stipendio di $ 900.000 praticamente per non fare nulla. Anche i suoi compari come Anthony Blinken hanno ricevuto un “pagamento” per non aver fatto nulla di quasi lavoro.

A proposito, ora è il Segretario di Stato. 000 case in Iraq. Non ha mai piantato un chiodo in un 2 per 4. Il Penn-Biden Center, finanziato quasi esclusivamente dal governo cinese e da altro denaro “oscuro” proveniente dalla Cina, ha pagato a Joe uno stipendio di $ 900.000 praticamente per non fare nulla. Anche i suoi compari come Anthony Blinken hanno ricevuto un “pagamento” per non aver fatto nulla di quasi lavoro. A proposito, ora è il Segretario di Stato. L’autore Peter Schweizer  ha svolto un lavoro eccellente documentando a fondo la corruzione della famiglia Biden con governi stranieri ostili, ma per quanto recenti siano questi lavori, non scalfiscono nemmeno il servizio di ciò che ora sappiamo poiché ogni giorno rivela nuove storie esplosive.

La scorsa settimana sono stato deposto dagli avvocati della California e di New York perché ho denunciato pubblicamente un avvocato che rappresentava entrambe le parti in un affare multimilionario. L’affare è andato male e lui era un principale sul “lato degli acquisti” della transazione in cui il suo cliente era il venditore. Secondo la scrittura di Matteo sopra, non si possono servire due padroni. In questo caso, per quanto spregevoli fossero le azioni dell’avvocato, solo un individuo è stato danneggiato. Ma quando il Presidente degli Stati Uniti serve due padroni, il danno è incalcolabile. Governi corrotti come l’Ucraina e la Cina sanno esattamente cosa stanno facendo quando acquistano influenza politica, ovvero corrompono i politici americani. Controllano il politico. Il politico fa i loro ordini invece di quelli della sua nazione perché il politico può essere facilmente ricattato.

Perché il presidente Biden ha ritirato un milione di barili di petrolio dalla Strategic Petroleum Reserve per “venderlo” a Sinopec, una società cinese con legami con Hunter Biden?

Ancora più importante, perché stiamo dando 100 miliardi di dollari all’Ucraina? Capisco che Putin sia un cattivo ragazzo, ma Zelensky non è esattamente Madre Teresa. L’Ucraina è notoriamente corrotta quanto la Russia, come illustrato in questa recente  notizia di furto sfacciato . Le vite degli ucraini ordinari (non degli oligarchi) che vivono nelle repubbliche separatiste di Donestsk e Luhansk (entrambe con una maggioranza di etnia russa) sarebbero davvero molto diverse sotto il controllo russo? Una cosa che abbiamo imparato da questo conflitto è che le potenti forze armate russe non sono la minaccia per l’Occidente che tutti pensavamo. Allora qual è il vero obiettivo? Una volta terminato il conflitto, come cambieranno davvero le cose? Si può guardare alla tragedia di molte guerre e al quarterback del lunedì mattina. Cosa ha risolto tutta la morte e la distruzione della proprietà?

L’escalation della guerra

Questa settimana, Joe Biden ha annunciato un’ulteriore escalation della guerra fornendo all’Ucraina 31 carri armati Abrams. Questo è un nuovo massiccio impegno dei militari americani, poiché questi americani dovranno addestrare gli ucraini; armare, fornire e mantenere questi veicoli.

Il che significa militari statunitensi in Ucraina che combattono contro i russi. Potreste voler leggere l’articolo I, sezione 8, clausola 11 della Costituzione. Solo il Congresso può dichiarare guerra.

Allora perché Joe Biden sta rischiando una guerra nucleare intensificando questo conflitto?

Miranda Divine nel post di New York ha stampato  un’e-mail del 12 aprile 2014  dal laptop di Hunter Biden che Hunter ha scritto al suo socio in affari Devon Archer (attualmente in prigione per frode) in cui conosceva un’incredibile quantità di informazioni dettagliate sull’Ucraina, il tipo di informazioni che si sarebbero potute apprendere leggendo rapporti classificati top secret fornitigli da suo padre per aiutare il loro racket di spaccio di influenza. Coinvolge chiaramente suo padre nel loro spaccio di influenza e conclude la sua e-mail in stile Tony Soprano ordinando a Devon di acquistare un “telefono sostitutivo”.

Chi ha denunciato Joe Biden?

Quindi chi ha denunciato Joe? Potrebbero essere stati i russi? Hanno un sistema di intelligence piuttosto buono. Hanno sicuramente buone ragioni per denunciare Joe ed esporre i suoi legami con l’Ucraina. Poi di nuovo, supponiamo che Zelensky abbia detto “Joe, o dammi i carri armati o ti abbatterò” e volesse sparare un colpo sopra l’arco di Joe per farlo agire? Certamente, Zelensky ha un dossier su tutte le attività di Biden in Ucraina ed è disposto a usarlo. Il nostro presidente è comprato e compromesso. Lui e la sua famiglia sono furfanti e traditori. Chiamami un fanatico della cospirazione, ma è assolutamente ragionevole fare domande del genere quando qualcuno ha tradito il suo paese.

Sospetto che questi documenti riservati abbiano qualcosa a che fare con l’Ucraina e con l’esposizione della corruzione della famiglia Biden che ha messo a repentaglio la sicurezza degli Stati Uniti e ovviamente ci ha avvicinato a una guerra nucleare. Gli avvocati personali di Slow Joe stavano cercando di impossessarsi di questi file per farne cosa? Quasi certamente per evitare che i loro contenuti e argomenti coinvolgano il Presidente in attività criminali. Merrick Garland ha nominato un procuratore speciale. È in copertura? Guarda i miei amici. Quasi certamente si rifiuterà di divulgare il contenuto dei file sequestrati e aiuterà gli archivi nazionali a eludere le citazioni in giudizio del Congresso affermando che “la divulgazione di qualsiasi informazione metterà a repentaglio un’indagine penale in corso”. Puoi ingannare il corpo della stampa di Washington, ma non puoi ingannare Rob Smith.

Per citare la fama della giovane Alice nel Paese delle Meraviglie, questo sta diventando “sempre più curioso”. Non conosciamo tutte le risposte, ma una cosa è certa, non si possono servire due padroni.”

January 27, 2023
Questo articolo è stato originariamente pubblicato da RealClearMarkets e reso disponibile tramite RealClearWire.
Altre notizie
Stellantis, e non solo

Stellantis, e non solo

In un contesto sempre più precario per i lavoratori del settore automobilistico in Italia, prevalentemente affiliati...

Immigrazione in aumento

Immigrazione in aumento

L’immigrazione illegale aumenta del 541% lungo la rotta dell’Africa occidentale verso l’UE La crisi dell’immigrazione...

error: Content is protected !!
× How can I help you?