Se l’élite si fa strada, il nostro mondo alla fine sembrerà molto più bizzarro di quanto qualsiasi autore di fantascienza abbia mai immaginato.
Se non l’hai ancora capito, l’élite è maniaca del controllo e sta immaginando un futuro in cui avrà il controllo di tutte le nostre vite dalla nascita alla morte. Invece di nascere e crescere nel modo tradizionale, gli esseri umani saranno prodotti in massa in “capsule da parto”. Quelli geneticamente superiori saranno lasciati vivere, mentre quelli geneticamente inferiori saranno “raccolti” e le parti di ricambio che non hanno valore per la ricerca scientifica saranno scartate. Man mano che i bambini crescono, l’istruzione sarà una priorità assoluta, ma sarà consentito solo il materiale specificamente approvato dall’élite. In effetti, il “libero pensiero” e la “libertà di parola” saranno un ricordo del passato se l’élite otterrà il controllo totale. Tutti penseranno allo stesso modo, perché nessun’altra alternativa sarà consentita. E a chiunque mostri segni di ribellione verranno rapidamente revocati i privilegi sulla valuta digitale. So che tutto questo può sembrare abbastanza strano per molti di voi, ma questo è come sarà la nostra società se le speranze e i sogni più sfrenati dell’élite si realizzeranno davvero.
Questa settimana, un concept video incredibilmente inquietante creato da un biologo molecolare tedesco di nome Hashem Al-Ghaili sta facendo notizia in tutto il mondo. In questo video, i bambini vengono cresciuti in un’enorme struttura che contiene centinaia di “capsule da parto” trasparenti…
Un video di nuova concezione porta gli spettatori in tour attraverso l’EctoLife Artificial Womb Facility, dove centinaia di feti siedono in capsule trasparenti a temperatura controllata e dotate di un cordone ombelicale per ricevere ossigeno e sostanze nutritive.
Se non hai ancora visto il video, puoi vederlo proprio qui .
Devo ammettere che è una delle cose più inquietanti che ho visto da molto tempo.
Ci viene detto che uno dei grandi punti di forza di un tale sistema sarebbe la capacità di creare “bambini di design” che sono geneticamente superiori agli esseri umani nati in modo normale…
“E se vuoi che il tuo bambino si distingua e abbia un futuro migliore, il nostro pacchetto Elite ti offre l’opportunità di ingegnerizzare geneticamente l’embrione prima di impiantarlo nell’utero artificiale. Grazie allo strumento di editing genetico CRISPR-Cas 9, puoi modificare qualsiasi tratto del tuo bambino attraverso una vasta gamma di oltre 300 geni. Grazie all’ingegneria genetica di una serie di geni, il pacchetto Elite ti consente di personalizzare il colore degli occhi, il colore dei capelli, il tono della pelle, la forza fisica, l’altezza e il livello di intelligenza del tuo bambino. Ti consente anche di correggere eventuali malattie genetiche ereditarie che fanno parte della tua storia familiare in modo che il tuo bambino e la sua prole vivano una vita sana e confortevole senza malattie genetiche.
E che dire degli embrioni geneticamente inferiori o che semplicemente non sono desiderati per un motivo o per l’altro?
Bene, o sarebbero stati usati per altri scopi o sarebbero stati gettati nella spazzatura.
Oltre a ottenere ogni volta “bambini perfetti”, in un sistema del genere non ci sarebbe più bisogno del dolore del parto …
Sebbene il video sia incentrato sul miglioramento dei tassi di natalità, rileva anche che la capsula del parto è perfetta per le donne che temono la gravidanza a causa del dolore e del recupero necessari dopo il travaglio.
“Dì addio al dolore del parto e alle contrazioni muscolari”, dice il narratore del video.
Ovviamente l’élite non vorrebbe che questi “bambini perfetti” venissero rovinati dalla “disinformazione” man mano che crescono, e quindi tutto ciò a cui sarebbero esposti sarebbe strettamente monitorato e controllato.
Purtroppo, un tale sistema di controllo del pensiero si è già sviluppato rapidamente intorno a noi. Sapevamo già che le grandi aziende tecnologiche stavano colludendo con il governo a un livello molto profondo per sopprimere la libertà di parola, ma i “Twitter Files” hanno dimostrato che le cose erano in realtà molto peggio di quanto ognuno di noi immaginasse. I funzionari governativi hanno sistematicamente preso di mira individui specifici e punti di vista specifici per la censura, e in molti casi le grandi aziende tecnologiche erano più che ansiose di fare ciò che veniva loro chiesto di fare.
NON va bene per il governo sopprimere la libertà di parola fintanto che può convincere le aziende private a fare il lavoro sporco per loro.
I nostri diritti costituzionali più basilari sono stati calpestati più e più volte e coloro che sono stati coinvolti devono essere ritenuti responsabili. E se non ci alziamo ora, continueranno a farlo. Perché questo è ciò che l’élite desidera disperatamente.
Vogliono un futuro in cui il flusso di informazioni sia strettamente controllato da loro.
Se sei un ribelle che insiste nel diffondere “disinformazione”, l’élite immagina un sistema in cui tali miscredenti vengano affrontati in modo rapido ed efficiente.
Oggi l’élite non ha il controllo diretto sulle nostre finanze.
Ma in un futuro in cui i contanti fossero vietati e fossimo tutti costretti a utilizzare le loro valute digitali, tutto cambierebbe. Tutto ciò che compriamo e vendiamo verrebbe monitorato e i nostri “privilegi valutari” potrebbero essere revocati in qualsiasi momento se i nostri punteggi di credito sociale scendessero troppo in basso.
Ovviamente le valute digitali controllate dal governo non sono ancora pronte per un uso diffuso, ma stanno arrivando.
Infatti, proprio questa settimana abbiamo appreso che la Bank of England “ha avviato le consultazioni sull’implementazione di una Central Bank Digital Currency” …
Il capo de facto del Tesoro di Sua Maestà ha annunciato questa settimana che la Banca d’Inghilterra ha avviato consultazioni sull’implementazione di una Central Bank Digital Currency (CBDC) che potrebbe inaugurare la visione globalista di una società senza contanti in cui tutte le transazioni sono tracciabili dal governo.
Il Cancelliere dello Scacchiere Jeremy Hunt ha rivelato che, come parte delle sue “Riforme di Edimburgo” dei servizi finanziari britannici, la Banca d’Inghilterra avvierà le consultazioni sulla progettazione di una Central Bank Digital Currency (CBDC) che fungerebbe da versione digitale di la sterlina inglese.
Nel frattempo, anche l’UE ha lavorato a un nuovo “euro digitale”.
E la Federal Reserve sta ora testando un nuovo “dollaro digitale” per gli Stati Uniti.
Pensi che sia solo una coincidenza che tutte queste valute digitali vengano sviluppate contemporaneamente?
La verità è che l’élite sta attivamente cercando di creare la versione distopica del futuro che immagina per tutti noi.
Sfortunatamente, la maggior parte delle persone continua a non capire cosa sta cercando di fare, quindi è imperativo per tutti noi cercare di svegliarne il maggior numero possibile finché siamo ancora in tempo.
Fonte: Scritto da Michael Snyder tramite TheMostImportantNews.com,