PsychoP – forse le coscienze si stanno risvegliando?

PsychoP: cos’è e da dove arriva? Dopo il Wall Street Journal anche su Newsweek un’altra dura critica contro OMS, CDC e FDA per l’inganno perpetrato ai danni della popolazione mondiale! ( https://ita.li.it/2023/01/31/comunita-scientifica-ammetta-si-sbagliava-su-covid-el-errore-e-costato-vite-umane/ )

Forse le coscienze si stanno risvegliando, e per agevolare questo processo è certamente necessario sfondare il muro di omertà che ha mantenuto salda l’ignoranza che è stata la base degli accadimenti degli ultimi 3 anni, e purtroppo anche di quelli futuri.

In questa intervista ripercorriamo con il Dott. Gabriele Sannino i principali eventi, definendone gli aspetti più significativi, coniando il neologismo “psychoP”, parlando di psicologia, di intelligenza artificiale, di ricercatori che hanno deciso di esporsi in prima persona verso la verità, quali John Ioannidis ( https:// it .wikipedia.org/wiki/John_Ioannidis ), Scott Atlas ( https://en.wikipedia.org/wiki/Scott_Atlas ), e persino Elon Musk, che con Twitter sta combattendo contro le bugie che tanti di noi hanno già visto e, soprattutto, subito.

Ma il Dott. Sannino non si limita all’esame dell’aspetto materialistico, poiché la sua sensibilità lo porta a ragionare anche su concetti apparentemente esoterici, ma in realtà molto concreti, quali, ad esempio, i danni arrecati dai sieri genici alla ghiandola pineale.

L’ampiezza della capacità di analisi del Dott. Sannino è ben definita dai titoli apparentemente distanti tra loro dei suoi due ultimi libri: “La fine del Nuovo Ordine Mondiale e la caduta dell’élite globale” e “L’Amore un giorno alla volta”. Chissà se il secondo è la causa del primo.

 

 

ITA.li – Carlo Makhloufi Donelli

Altre notizie
Stellantis, e non solo

Stellantis, e non solo

In un contesto sempre più precario per i lavoratori del settore automobilistico in Italia, prevalentemente affiliati...

Immigrazione in aumento

Immigrazione in aumento

L’immigrazione illegale aumenta del 541% lungo la rotta dell’Africa occidentale verso l’UE La crisi dell’immigrazione...

error: Content is protected !!
× How can I help you?