Avvocato Mauro Sandri, l’intervista e i particolari interessanti

Intervista all’ Avvocato Mauro Sandri esperto di diritto internazionale, appartenente al Foro di Milano.

 

L’ Avvocato Mauro Sandri ha iniziato la sua attività di legale nel 1981. È stato il primo avvocato in Italia ad occuparsi delle conseguenze del default argentino sui risparmiatori italiani. Ha promosso una class action nei confronti della CONSOB, l’Autorità italiana per la vigilanza nei mercati finanziari.

Ha promosso cause contro gli organismi di controllo Deloitte&Touche e Grant Thornton, ottenendo una sentenza di condanna delle medesime.

Ha patrocinato centinaia di cause di risparmiatori vittime del fallimento di Parmalat. Negli anni successivi, si è occupato del recupero credito da parte di risparmiatori coinvolti nella “Crisi bancaria” conseguente al fallimento della banca Lehmann&Brothers e agli strumenti finanziari derivati.

Il solido impegno dell’ Avvocato Mauro Sandri

Sin dal marzo 2020, l’ Avvocato Mauro Sandri  si è strenuamente impegnato nella battaglia contro le violazioni di legge e gli abusi di potere posti in essere dal Governo, dalle Regioni, dal Ministro della Sanità e dalla Commissione Europea in merito alla c.d. pandemia Covid19.

In questa intervista rivolgo all’ Avv. Sandri soltanto un paio di domande, ma bastanti per disegnare uno scenario quasi incredibile di ciò che realmente accade dietro le quinte della nostra società.

“Norimberga 2, vorrebbe parlarmene?”

“E cosa mi può dire del suo recente intervento alla Consulta?”

Se le domande sono intriganti, le risposte lo sono ancora di più. Le potrete ascoltare dalla voce dell’Avv. Sandri in questa intervista, che vi invito ad ascoltare con molta, molta attenzione, facendola vedere a quante più persone possibile.

ITA.li – Carlo Makhloufi Donelli

Altre notizie
Immigrazione in aumento

Immigrazione in aumento

L’immigrazione illegale aumenta del 541% lungo la rotta dell’Africa occidentale verso l’UE La crisi dell’immigrazione...

TikTok: come occupare le case

TikTok: come occupare le case

TikTok: migrante spiega ad altri illegali come "invadere" le case in America La distruzione marxista dei diritti di...

error: Content is protected !!
× How can I help you?