Molte persone sono morte a causa di cuori danneggiati dal vaccino mRNA, un nuovo studio tedesco sottoposto a revisione paritaria fornisce prove dirette

I patologi medici dell’Heidelberg University Hospital di Heidelberg, in Germania, hanno pubblicato prove dirette che mostrano come sono morte le persone trovate morte dopo la vaccinazione con mRNA. Un team di sei scienziati dimostra che questi pazienti vaccinati con mRNA hanno sofferto di danni cardiaci perché i loro cuori sono stati attaccati dalle loro stesse cellule immunitarie. Questo attacco autoimmune alle proprie cellule cardiache porta quindi i cuori danneggiati a battere così tante volte al secondo che, una volta che la tachicardia è iniziata inaspettatamente, muoiono in pochi minuti.

I vaccini a mRNA causano la miocardite portando le tue stesse cellule immunitarie ad attaccare il tuo cuore, che può portare a morte improvvisa per tachicardia ventricolare o fibrillazione. (Kateryna Kon/Shutterstock)
I vaccini a mRNA causano la miocardite portando le tue stesse cellule immunitarie ad attaccare il tuo cuore, che può portare a morte improvvisa per tachicardia ventricolare o fibrillazione. (Kateryna Kon/Shutterstock)

L’articolo, “Caratterizzazione istopatologica basata sull’autopsia della miocardite dopo la vaccinazione anti-SARS-CoV-2″, è stato pubblicato il 27 novembre 2022 sulla rivista Clinical Research in Cardiology, la rivista ufficiale della German Cardiac Society. Il team di ricerca ha eseguito l’autopsia su 25 vittime di età diverse che sono state trovate morte a casa entro 28 giorni dalla vaccinazione. Hanno esaminato il loro tessuto cardiaco al microscopio per scoprire perché queste persone sono morte per interruzione del ritmo cardiaco quando non avevano un’apparente malattia cardiaca sottostante.

Nelle stesse parole degli autori: “I nostri risultati stabiliscono il fenotipo istologico della miocardite associata a vaccinazione letale”.

Fenotipo istologico significa osservazione diretta del tessuto microscopico.

In un video che analizza i risultati, il Dr. John Campbell, che vive nel Regno Unito, ha detto al suo pubblico: “Questo video è sottoposto a revisione paritaria. Questa è vera scienza ed è una diagnosi patologica definitiva studiata da parte di un gruppo di eminenti patologi tedeschi. Il video di Campbell è stato visto 918.000 volte. Ha 2,58 milioni di abbonati sul suo canale.

Morto di tachicardia ventricolare o fibrillazione

La tachicardia ventricolare è quando il cuore inizia a battere così velocemente che non ha il tempo di riempirsi di sangue tra i battiti, quindi non sta pompando adeguatamente il sangue. Il problema ha origine dai ventricoli: le camere che spingono il sangue fuori dal cuore verso il resto del corpo.

La fibrillazione è quando, invece di battere, il cuore inizia a tremare. Questo problema può provenire dai ventricoli o dagli atri. Gli atri sono le camere superiori che fondamentalmente succhiano il sangue nel cuore espandendosi e contraendosi. Sebbene più  persone abbiano familiarità con A-Fib (fibrillazione atriale), la fibrillazione ventricolare è molto più pericolosa e solitamente letale in pochi minuti.

I deceduti i cui cuori sono stati sottoposti ad autopsia in questo studio sono stati trovati morti a casa, morti di tachicardia ventricolare o fibrillazione entro 28 giorni dalla vaccinazione con mRNA .

Cuori visibilmente danneggiati

I macrofagi sono grandi cellule che fanno parte del nostro sistema immunitario. Quando il sistema immunitario funziona correttamente, i nostri corpi utilizzano i macrofagi per attaccare agenti infettivi e altri corpi estranei. I macrofagi sono una parte fondamentale del nostro sistema immunitario, favoriscono il normale sviluppo dei tessuti e la riparazione dei tessuti danneggiati, secondo i ricercatori della Northwestern University .

Ma nel caso delle persone che sono morte improvvisamente entro un mese dalla vaccinazione, i macrofagi del corpo hanno permeato il loro muscolo cardiaco, “masticando” il muscolo e provocando “macchie” che hanno interrotto il ritmo cardiaco. Questa invasione di macrofagi sembrava aver letteralmente cortocircuitato la conduzione degli impulsi elettrici del cuore, provocando un battito irregolare del cuore.

I battiti cardiaci irregolari hanno portato a un ciclo di feedback negativo, facendo battere il cuore sempre più velocemente tentando di raddrizzarsi. Quando ciò accade, il cuore non sta effettivamente pompando sangue e la vittima muore in pochi secondi o minuti a meno che non ci sia un defibrillatore nelle vicinanze, onde fornire una scossa elettrica al cuore per aiutarlo a riprendere il ritmo, e qualcuno che sappia usarlo immediatamente .

Lo studio peer-reviewed di ricercatori tedeschi includeva immagini al microscopio che mostravano il danno alle cellule cardiache delle vittime, la presenza di linfociti (un altro tipo di cellula immunitaria più piccola) e macrofagi invasivi nel muscolo cardiaco. Sia i macrofagi che i linfociti chiamati cellule T-helper sono stati trovati nel tessuto cardiaco. Le cellule immunitarie erano concentrate in punti, ognuno dei quali è chiamato fuoco. Macchie di tessuto cardiaco danneggiato come questo possono generare segnali insoliti che interrompono il ritmo regolare del cuore.

Ci sono migliaia di cellule cardiache nel cuore. Queste cellule non sono passive, come le cellule dei bicipiti che hanno bisogno di nervi separati per farle muovere. Invece, le cellule cardiache generano i propri impulsi elettrici.

Anche le cellule del muscolo cardiaco agiscono come nervi, conducendo segnali da e verso le cellule muscolari adiacenti. Questo sincronizza le loro contrazioni, oltre a perpetuare la regolare continuità del battito cardiaco.

Miocardite: un evento avverso riconosciuto del vaccino

L’OMS e il CDC riconoscono la miocardite post-vaccinazione con mRNA . Entrambe le agenzie di regolamentazione la considerano una “complicanza riconosciuta ma rara”. La maggior parte dei medici respinge anche i casi di miocardite come “lievi”.

Ma i soggetti deceduti dello studio tedesco, come sottolinea Campbell , avevano anche una presunta miocardite “lieve”. La miocardite appariva solo in punti microscopici qua e là. Tuttavia, l’interruzione elettrica di questi punti ha causato morti rapide e drammatiche. In altre parole, non esiste una miocardite lieve , come ha detto un genitore di un adolescente danneggiato da un vaccino mRNA di nome Aiden Ekanayake.

Campbell ha raccomandato ai medici di avere un “alto indice di sospetto” che le persone vaccinate con mRNA possano essere soggette a questa miocardite autoimmune in modo che possano diagnosticarla e curarla mentre le persone sono ancora in vita. I medici che fingono che questo danno da vaccino sia “raro e lieve” hanno portato a innumerevoli tragedie potenzialmente evitabili .

Il tuo corpo attacca le tue stesse cellule cardiache

Per essere chiari, non è il vaccino a mRNA che danneggia direttamente il cuore, è peggio di così. L’mRNA viene iniettato nelle cellule muscolari, trasformando la cellula in una fabbrica che produce proteine ​​spike del COVID-19.

Come risultato dell’immunizzazione dell’mRNA, il tuo corpo genera una risposta immunitaria contro le proteine ​​​​del COVID-19.

Poiché le tue cellule muscolari sono state utilizzate per produrre le proteine ​​​​spike COVID-19 e potrebbero essere anche sulla superficie cellulare, le tue cellule immunitarie appena armate che prendono di mira la proteina spike potrebbero iniziare ad attaccare le tue stesse cellule muscolari sane.

Questo nuovo studio tedesco mostra prove fotografiche che ciò accade e ha ucciso persone.

Correlazione o causalità?

Un’indagine originale pubblicata all’inizio di quest’anno sul Journal of the American Medical Association ha rilevato che ci sono stati molti casi di miocardite in popolazioni inaspettate, specialmente nei ragazzi e nei giovani , dopo la vaccinazione con mRNA .

Sir Austin Bradford Hill era uno statistico medico inglese che nel 1965 stabilì una serie di linee guida epidemiologiche, ora chiamate criteri di Bradford Hill , che aiutano a dimostrare causa ed effetto. Se applichiamo i criteri di Bradford Hill a questa nuova ricerca, essa mostra che la miocardite letale di questi pazienti è stata effettivamente causata dai vaccini a mRNA. La ricerca tedesca ha dimostrato i criteri di forza di Bradford Hill (più due cose accadono contemporaneamente, più è probabile che l’una causi l’altra, anche per eventi rari); coerenza (il riscontro di morte improvvisa da miocardite indotta da mRNA-vaccino si è verificato costantemente in diversi luoghi e popolazioni); specificità (per Bradford Hill, questo è provato quando una singola causa produce un singolo effetto. In questo caso la causa è il vaccino a mRNA e l’effetto è la miocardite); e molti altri.

In effetti, i ricercatori tedeschi hanno eliminato la possibilità che la miocardite letale potesse essere stata causata da qualcos’altro. Il loro studio ha anche mostrato la “coerenza”, un altro criterio di Bradford Hill, che è quando lo stesso effetto si trova sia negli studi epidemiologici che nei campioni di laboratorio.

Un altro criterio di Bradford Hill è l’analogia: questa relazione causa-effetto è simile ad altri problemi medici che già comprendiamo? In questo caso, il criterio dell’analogia è soddisfatto perché comprendiamo già che le reazioni autoimmuni al proprio cuore possono causare la miocardite a cellule giganti , una condizione pericolosa per la vita che provoca tachicardia ventricolare e morte improvvisa.

Per stabilire causa ed effetto, Bradford Hill si chiede anche se la relazione sia plausibile: esiste un meccanismo attraverso il quale una cosa può causare l’altra? La plausibilità è stata provata anche da queste autopsie : i ricercatori tedeschi hanno mostrato chiaramente il meccanismo. Come ha detto Campbell nella sua recensione video: “Non puoi discutere con una fotografia scattata al microscopio”.

Affinché la causa-effetto venga stabilita utilizzando i criteri di Bradford Hill, è sufficiente che vengano soddisfatti anche solo uno o due dei nove punti di vista. Questo studio ha mostrato che per i vaccini a mRNA e il danno cardiaco, sette dei nove criteri di Bradford Hill erano soddisfatti: una schiacciata epidemiologica.

Ciò prova che i vaccini a mRNA causano miocardite, portando le tue stesse cellule immunitarie ad attaccare il tuo cuore, il che può portare a morte improvvisa per tachicardia ventricolare o fibrillazione.

Fonte: https://www.theepochtimes.com/health/people-died-from-mrna-vaccine-damaged-hearts-new-peer-reviewed-german-study-provides-direct-evidence_4919662.html

Altre notizie
8 dicembre, Immacolata Concezione

8 dicembre, Immacolata Concezione

8 dicembre. Che una persona sia credente oppure no, e che sia questa la sua religione oppure no poco importa, perché è...

error: Content is protected !!
× How can I help you?